- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
Un ribaltone di quelli importanti davvero. Questo, è quello che è atteso nella prossima sessione di calciomercato che avrà luogo in estate. E' sempre più evidente che molti calciatori presenti nell'attuale rosa, non abbiano rispettato le aspettative e che per questa ragione finiranno senza dubbio sul mercato delle cessioni. Su questo, stanno arrivando delle indicazioni molto chiare sul fronte legato appunto al mercato.
A quanto pare i giocatori che rischiano l'addio sono diversi. Il primo, porta al nome di Dumfries che è il più vendibile considerando che i nerazzurri hanno fissato il prezzo del suo cartellino intorno ai 45-50 milioni di euro. Una cifra, questa, che risulterebbe utilissima per raggiungere gli obiettivi di bilancio fissati da Zhang. E poi? Poi c'è Gosens che potrebbe andare a giocare in BundesLiga e Skriniar che come noto - lo sanno anche i sassi - andrà al PSG senza portare nelle casse dell'Inter neanche un euro. Qualche soldo, potrebbe arrivare però da altri calciatori.
Stiamo parlando di Correa - ha deluso e molto probabilmente saluterà - che potrebbe il proprio armadietto ad Appiano Gentile proprio come Dzeko, se non dovesse trovarsi la quadra relativa al suo rinnovo di contratto. Meno rischi per Bastoni: con lui l'accordo ancora non c'è ma Zhang lo vede al centro del progetto nerazzurro. Che - come abbiamo anticipato nel titolo di questo articolo - potrebbe essere ribaltata in buona parte. Nelle schede che seguiranno, troverete quella che sarebbe l'11 da sogno nella mente di Zhang e Marotta. Ovviamente, facendo fede e riferimento a tutte le ultime indiscrezioni aggiornate a proposito del mercato interista. E allora, iniziamo subito dal portiere per scorrere via via tutti i ruoli <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA