- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
Antonio Conte continua a far parlare di sé. Negli ambienti nerazzurri, si fa largo sempre di più la possibilità di vederlo il prossimo anno sulla panchina interista, con un ritorno che avrebbe a dir poco del clamoroso. Ma l'operazione, sarebbe davvero fattibile?
Secondo le indiscrezioni che stanno circolando in queste ultime ore, a fare la differenza potrebbe essere la buonuscita che il Tottenham gli darebbe. A quel punto, con uno stipendio da 7-8 milioni di euro, l'affare potrebbe andare in porto. Diciamolo: non è né complicatissimo, né semplicissimo. Ma le possibilità di vederlo (di nuovo) all'Inter rimangono medio-alte. Zhang non ha dimenticato che è stato l'ultimo allenatore a vincere lo scudetto che negli ultimi due anni è stato un obiettivo fallito da parte di Inzaghi.
In questo senso possiamo dire che nel 90% dei casi (salvo che non vinca la Champions League) l'ex mister della Lazio dirà addio. Da qui, ogni discorso legato a Conte. Tele Lombardia ha provato ad immaginare come potrebbe essere la formazione del tecnico nerazzurro semmai dovesse davvero tornare all'Inter. Ecco come potrebbe essere costruita, dal portiere ai due attaccanti <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA