serie a news

Inter News / Esonero Inzaghi: Marotta e Zhang hanno deciso

redazionecittaceleste

La società è sempre più contrariata da quello che sta vedendo. Le sconfitte sono pesanti, troppe e spesso e volentieri con lo stesso pattern. La squadra manca di carattere, solidità e in alcuni casi, anche di voglia. Per non parlare della freddezza sotto porta, davvero inconcepibile.

Le possibilità che Inzaghi possa essere anche il prossimo anno sulla panchina dell'Inter sono minori del 5%, dovessimo parlare in percentuale. L'unica cosa che potrebbe salvarlo? Secondo la Gazzetta dello Sport, l'unica cosa che potrebbe far chiudere al club un occhio sulla stagione fallimentare, sarebbe la vittoria della Champions. E al momento, per quanto possibile la cosa sembra piuttosto complessa. Ma c'è qualcos'altro che potrebbe avvenire, di abbastanza grave.

Secondo quanto viene riferito dalla stessa fonte, infatti, Zhang e Marotta potrebbero anche non attendere il termine della stagione. Nel caso in cui nelle prossime 3 partite di campionato Inzaghi dovesse avere un crollo verticale (con altri risultati pessimi) l'esonero sarebbe immediato. Un'opzione, questa, che fino ad ora non era mai stata presa in considerazione. Ma che diventerebbe inevitabile. Perché - lo diciamo chiaramente - senza qualificazione alla Champions, la pianificazione del mercato sarebbe complessa. Forse troppo. Intanto attenzione massima a Steven Zhang. Il presidente dell'Inter avrebbe preso una decisione molto grossa rispetto al futuro: "Mossa pesantissima" <<<