Simone Inzaghi non verrà esonerato subito. Questa è la prima indicazione che possiamo riportarvi. Qualcuno aveva fatto trapelare la cosa, ma Inzaghi rimarrà dov'è. La decisione ovviamente nasconde qualcosa di più profondo.
serie a news
Inter News / Esonero Inzaghi: arriva la decisione di Zhang e Marotta
Il sentimento di delusione è tantissimo e che l'esonero arriverà a fine stagione è matematicamente certo. L'impressione è che ci sia la consapevolezza che si possa passare il turno in Champions e che forse, si possa pure arrivare in finale. Ma l'idea di puntare tutto sulla vittoria della CL è qualcosa di irrealistico, al momento, anche nella testa della dirigenza. Che lo sa bene: senza la qualificazione alla prossima, di Champions, il danno sarebbe incalcolabile. Si parla di circa 60 milioni di euro in meno nelle casse del club. E allora, che fare?
Inzaghi resterà dov'è ancora per un po'. Inutile dire che l'addio sarebbe immediato nel caso in cui con il Benfica non dovesse passare. Al momento, però, le percentuali sono dalla parte dell'Inter. Che però a fine anno, comunque vada, cambierà tecnico. Inzaghi - va detto - ha una rosa importante. Ed il numero di sconfitte che ha raccolto in campionato è tragicomico. Per questo, comunque vada, si guarderà altrove. Ecco allora il borsino aggiornato con tutti i nomi <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA