- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
serie a news
L'Inter esce sconfitta contro il Bologna ed ecco riaprirsi delle crepe pesantissime proprio rispetto a quello che potrebbe accadere da qui alle prossime settimane. Le facce della dirigenza a fine partita, sembravano parlare da sole. Simone Inzaghi ha deluso, di nuovo. Siamo alla settima sconfitta in campionato e la cosa, davvero, sembra essere inaccettabile.
La rosa messa a disposizione del tecnico Piacentino è una rosa importante: davvero non si poteva fare meglio di quello che stiamo vedendo? Anche per questa ragione, al netto dei discorsi che verranno fatti a fine stagione, si inizia a parlare di ciò che potrebbe avvenire anche nel breve termine. Per intenderci: nel caso in cui i nerazzurri dovessero fallire la qualificazione con il Porto, l'addio potrebbe essere immediato. La società, potrebbe infatti sollevare prima del tempo il tecnico dal suo incarico. Ma a quel punto, cosa succederebbe?
Sono voci, chiacchiere. Ma probabilmente si andrebbe a puntare tutto su un traghettatore per poi cambiare tutto al termine della stagione già compromessa visto che la vittoria dello scudetto - obiettivo primario - è praticamente impossibile. In questo senso, girano anche delle voci sul possibile sostituto. E più di qualche voce è clamorosa davvero: ecco di chi stiamo parlando <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA