serie a news

Inter News / Esonero Inzaghi: sta girando una voce clamorosa

redazionecittaceleste

Diverse voci raccontano quello che potrebbe avvenire rispetto al nuovo allenatore nel momento in cui Inzaghi dovesse saltare. Uno dei nomi usciti nelle ultime ore è quello di Mourinho: stufo delle poche ambizioni che si vivono a Roma, di una rosa mediocre, potrebbe accettare di corsa il romantico ritorno a Milano. E poi, chi altro?

Una pista molto interessante sarebbe quella che porta a De Zerbi. Tecnico apprezzatissimo dalla dirigenza, sta mostrando tutte le sue qualità in Premier League. E' emergente, Italiano e pieno di idee. E poi, chi ancora? Maurizio Sarri s'è ipotizzato ma non è una pista realistica e per questo, in queste ore, sta circolando anche un altro nome.

Secondo quanto viene riportato da calciomercato.com, infatti, proprio Thiago Motta - tecnico del Bologna - si sarebbe candidato con la vittoria di oggi a prendere il posto di Inzaghi il prossimo anno. Impossibile non notare la differenza di approccio delle due squadre, oggi, nonostante la grossa differenza di organico. Il Bologna s'è dimostrato grintoso, organizzato e con idee che l'Inter sembra davvero non avere. Per questa ragione, anche, iniziano a circolare delle voci proprio relative a lui come possibile sorpresa per l'Inter del prossimo anno. Detto questo, sempre parlando di Inter, attenzione: pochi minuti fa sono arrivate due notizie da urlo <<<