- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
serie a news
L'Inter di Simone Inzaghi perde ancora. L'ex tecnico biancoceleste, possiamo dirlo una volta per tutte, si sta rivelando un autentico flop. Ottava sconfitta stagionale in campionato per i nerazzurri, questa volta contro lo Spezia. Qualcosa di davvero inaccettabile. Anche considerando la rosa che è stata messa a disposizione di un tecnico che sale a quota 15 punti persi contro le provinciali. Le parole di Marotta di qualche giorno fa - che sottolineava proprio questi numeri - non sembrano essere servite. E la sconfitta contro lo Spezia è terrificante anche per questo.
In questo senso possiamo dire che non serviva l'ennesima sconfitta per capire che qualcosa in questi due anni, non stesse funzionando. Inzaghi è un buon tecnico ma non ha niente a che vedere con quello che servirebbe all'Inter per tornare a vincere lo scudetto.
Anche per questa ragione in queste ultime ore si è tornati a parlare di quelle che potrebbero essere le decisioni e le posizioni del club nerazzurro. Zhang e Marotta sembrano avere le idee molto chiare su ciò che dovrebbe accadere sulla panchina dell'Inter da qui ai prossimi mesi <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA