serie a news

Inter News / Esonero Inzaghi: Marotta e Zhang hanno deciso

redazionecittaceleste

La panchina di Inzaghi non è mai stata così in bilico dall'inizio della stagione a oggi. Più volte ha rimediato sconfitte terribili, in special modo contro le squadre provinciali con cui l'Inter ha perso con una normalità imbarazzante ma forse solo in queste ultime ore tutti si sono resi conto della gravità della cosa.

Nonostante questo, il percorso Europeo lo tiene ancora in panchina. E probabilmente, comunque andrà, ce lo terrà fino alla fine della stagione. Anche nel caso in cui dovesse uscire contro il Porto - o più avanti, dovesse invece passare - Marotta e Zhang vorrebbero comunque evitare cambi in corsa. Diverso, è invece quello che accadrà a fine anno.

Salvo in caso di vittoria della Champions - che con tutto il bene ci pare complesso - Inzaghi rischia seriamente di essere sostituito a fine anno. Le probabilità sono in nettissimo aumento nonostante l'anno di contratto che lo terrebbe ancora sulla panchina dell'Inter. Tutte le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione raccontano la stessa cosa. Alla fine, il tecnico, andrà via. L'Inter ha bisogno di un allenatore di caratura, di livello e di carattere. Capace di fare e non perdere 15 punti contro le provinciali. Di far rendere la rosa per vincere lo scudetto e di non accampare scuse tanto, troppo spesso. Marotta e Zhang, questo, sembrano averlo capito. Ma occhio perché proprio pochi minuti fa è arrivata un'altra pesantissima notizia sull'Inter <<<