Altro che balle, altro che chiacchiere. Quelle che vi abbiamo raccontato nei passati giorni - rispetto al futuro della panchina dell'Inter - erano indiscrezioni che trovano conferme anche in bocca all'esperto assoluto del campo del calciomercato. Simone, è seriamente in bilico. Di Marzio, ha confermato tutto. La dirigenza nerazzurra non è soddisfatta.
serie a news
Inter News / Esonero Inzaghi e nuovo tecnico: annuncio Di Marzio su Sky
E proprio in questi giorni, ci sono delle riflessioni in corso. I motivi di insoddisfazione sono diversi, sono parecchi. Il percorso in campionato è stato un flop praticamente totale, 9 sconfitte su 27 partite. Ma non solo. Tanti, troppi passi falsi per quanto riguarda le sconfitte contro le piccole. Una questione che pesa il doppio, considerando i punti persi a fronte di una rosa ampia e costosa. Eppure, qualche piccolissimo spiraglio per Inzaghi ancora c'è.
Secondo Di Marzio, nel caso in cui Inzaghi dovesse riuscire a portare l'Inter in semifinale di Champions, avrebbe qualche possibilità di essere confermato anche il prossimo anno. Questa, sarebbe al momento la sua unica carta. Anche se, secondo noi, conterà - salvo che non vinca davvero la Champions - più di ogni cosa il piazzamento in campionato. Inutile sottolineare che senza quarto posto (tutt'altro che blindato) l'addio sarebbe davvero sicuro. E dovesse essere esonerato, il prossimo tecnico non sarà De Zerbi. Che secondo Di Marzio, rimarrà saldamente in Premier. Occhi allora su Conte, più di ogni altro tecnico. Ma questo, lo diciamo noi e non Di Marzio. Staremo a vedere. Intanto però, dopo la sconfitta contro la Fiorentina, arrivano notizie pesantissime proprio sull'esonero di Inzaghi <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA