serie a news

Inter News | Esonero Inzaghi, Criscitiello lancia la bomba: “Al suo posto…”

Riccardo Focolari Redattore 
L'Inter sembra decisa più che mai a muoversi guardando al prossimo futuro. Ma Inzaghi sarà ancora il tecnico nerazzurro?

Calciomercato, tecnico e ambizioni: il punto sull'Inter

L'Inter sta già lavorando pensando alla prossima stagione. E più in generale, al prossimo futuro. In questo senso Beppe Marotta e Piero Ausilio sembrano avere le idee chiarissime: la rosa va rivista. E questo lo diciamo nella misura in cui c'è la totale volontà di non mollare rispetto alla crescita della rosa e delle ambizioni che un club come l'Inter deve sempre avere. Ecco il motivo per cui già in questo periodo si sente spesso parlare di calciomercato e di questo o quel possibile colpo. Inutile dire - comunque - che molto passerà anche dalle scelte che verranno fatte, rispetto al tecnico che siederà in panchina.

Noi siamo dell'idea che quello che sta facendo Simone Inzaghi è straordinario. Non ha a disposizione dei calciatori che sono arrivati per milioni e milioni di euro e - anzi - è riuscito a costruire una squadra straordinaria (vincendo scudetto e altri trofei) spesso e volentieri avendo a disposizione dei parametri zero, neanche troppo nel verde dell'età. Nonostante questo, stanno circolando delle notizie abbastanza pesanti rispetto a quello che potrebbe succedere nel prossimo futuro. Una vera bomba, è stata lanciata dal giornalista Michele Criscitiello, su Sportitalia: ecco cosa ha detto <<<