- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
Di Marzio
Nuovi aggiornamenti, tante news riguardanti le mosse di Beppe Marotta. Paulo Dybala si allontana sempre di più dalla possibilità di vestire la maglia dell'Inter. Ad assicurarlo è Gianluca Di Marzio che attraverso il proprio sito web ufficiale fa sapere come al momento i nerazzurri sembrino essersi sfilati sempre di più dalla lista delle pretendenti. In pole, al momento, Napoli e Roma che sarebbero pronte a mettere sul tavolo del calciatore un contratto più ricco - pare da oltre 6 milioni di euro - rispetto ai 5 che l'Inter può offrire.
Secondo quanto viene raccolto dalla redazione di cittaceleste.it, quanto viene raccontato da Di Marzio è vero. Ma non è tutto quello che c'è da sapere rispetto alla possibilità di vedere Dybala in nerazzurro. Sì, perché per quanto l'Inter sembri essersi sfilata in realtà il calciatore vuole sperare ancora di riuscire a convincere il club nerazzurro ad investire su di lui. In questo senso, Marotta sembra l'unico a crederci veramente. Inzaghi sta bene così in attacco e pure Ausilio non pare convintissimo. La situazione è molto complicata e la Roma, ora come ora, pare in pole. Detto questo, sempre secondo Sky Sport, potrebbe saltare anche un altro affare che pareva impostato.
Grande attenzione anche a quel che riguarda Pinamonti. Sì, perché stando a quanto viene riportato da Sky Sport al momento non ci sarebbe nessuna quadra e nessun accordo con l'Atalanta. Il calciatore spinge per la cessione ma per ora non è stata raggiunta nessuna intesa sulla possibilità di un prestito con obbligo di riscatto legato ai risultati e ai numeri dell’attaccante, visto che l'Inter vorrebbe l’obbligo incondizionato. Grande attenzione, dunque. Perché la volontà di ottenere 20 milioni di euro spingerà il club interista a trattare ancora, per cercare l'accordo entro qualche giorno. Detto questo, attenzione. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione Zhang starebbe lavorando ad un colpo segreto a centrocampo <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA