serie a news

Inter News / Un fantastico futuro: ecco cosa vuole fare Zhang

redazionecittaceleste

Il rinnovo dell’ad Marotta, del ds Ausilio e del vice Baccin è un capolavoro di Zhang. Non per la difficoltà della trattativa, mai in dubbio, ma per l’importanza pesantissima della triplice fumata bianca. Il presidente dell’Inter, infatti, sigilla così per altre tre stagioni l’accordo con gli uomini che hanno riportato in alto la squadra nerazzurra. E si proietta verso i prossimi anni con una certezza importante.

L’imperativo del gruppo Suning rimane inevitabilmente quello di tenere i conti in ordine, ma allo stesso tempo è forte la volontà di crescita del club. Si nasconde qui il motivo profondo del triplice rinnovo. Zhang non ha rinnovato tre bravi dirigenti, come tanti altri in circolazione. Ma ha rinnovato gli uomini migliori per tenere i conti dell’Inter in ordine e, allo stesso tempo, continuare a far crescere la società. Un dettaglio fondamentale, che - si è visto - può fare la differenza in un periodo di crisi collettiva.

In una strada iniziata nel 2018 dagli addii dei vecchi big, passando per l’era Conte e arrivando agli stravolgimenti della scorsa estate, Marotta ha ridisegnato l’Inter. E continuerà a farlo insieme ad Ausilio e Baccin. Una doppia ottima notizia per i tifosi che - vedrete - potranno stare tranquilli sia per la stabilità economica che per la crescita. E infatti per l'estate, è previsto un terremoto rispetto al mercato. Nella notte è uscito un nome nuovo che Marotta starebbe valutando per l'attacco <<<