serie a news

Inter News | In diretta su Sportitalia: “Follia! Inzaghi esonerato se…”

redazionecittaceleste

Intervenuto in diretta su Sportitalia, il giornalista Tancredi Palmeri ha parlato della condizione che vive Simone Inzaghi sulla panchina interista e rispetto al futuro, con 3 trofei in due anni, ha parlato di "situazione assurda".

Il motivo è abbastanza semplice: "Inzaghi - dice Palmeri - merita la riconferma anche solo qualificandosi alla prossima Champions. Questo è il mio punto di vista. E invece, questo, non è così scontato. E vi dico perché".

"Nella realtà dei fatti Inzaghi rischia di non essere riconfermato sulla panchina dell'Inter. La situazione è questa: verrà esonerato nel caso in cui dovesse arrivare quinto in classifica. Ma se uscisse con il Porto e si qualificasse alla prossima Champions - ma da terzo o da quarto - anche in quel caso non sarebbe sicuro del posto. Una follia. La riconferma automatica, invece, ci sarebbe nel caso in cui dovesse accedere ai quarti di Champions finendo il campionato da secondo in classifica". Insomma, una situazione molto chiara che viene delineata dal giornalista di cui bisognerà tener conto. Nel frattempo però, parlando di futuro, arriva anche una grossa notizia per i tifosi dell'Inter: i tifosi possono sognare <<<