Il Manchester United sarebbe pronto a tutto per convincere Dimarco a firmare. Per fargli dire addio all'Inter e per tuffarsi nell'esperienza della Premier League. Stiamo parlando di un calciatore totale, che - come noto - piace moltissimo in Premier. Al momento ci sarebbe il Manchester che - come detto - lo avrebbe messo in cima alla propria lista di calciomercato e anche per i nerazzurri (con cui i rapporti sono ottimi) sarebbe pronta un'offerta di quelle importantissime.
serie a news
Inter News | Dimarco, dopo il gol arriva (improvvisa) la notizia di mercato
In questo senso, qualche settimana fa s'è parlato del rinnovo del ragazzo. Attualmente lui percepisce 1,8 milioni di euro. Con il suo agente, punterebbe ad arrivare a 3,5 milioni di euro a stagione ma l'Inter, s'era detto, non sarebbe intenzionata a superare i 2,7 milioni. E allora, che fare? Cosa bisogna aspettarsi?
Noi abbiamo indagato e secondo indiscrezioni esclusive raccolte dalla nostra redazione, Beppe Marotta sarebbe pronto per accontentare il ragazzo. Un'offerta all'altezza delle sue aspettative sarebbe pronta per essere messa sul tavolo. Il calciatore se - come crediamo - troverà un accordo con l'Inter, non dirà addio a Milano. Per intenderci: lui vuole restare, anche se altrove potrebbero offrirgli di più. Stiamo parlando di un calciatore di livello assoluto, troppo spesso sottovalutato, che tifa Inter e che nell'Inter vuole giocare. Perciò inutile girarci intorno. Per buona pace del Manchester e delle altre pretendenti, alla fine, un accordo si troverà. In tutto questo, pochi minuti fa è arrivata una notizia clamorosa sull'Inter <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA