- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
In queste ultime ore ve ne avevamo parlato in maniera molto chiara e ora iniziano ad arrivare conferme anche da fonti autorevoli: Inzaghi è sempre più vicino all'addio all'Inter. Non che ci servisse un genio per capirlo. Tra le prime 8 in classifica, è il tecnico che in questa stagione ha perso più di tutti. Per intenderci: l'Inter ha perso più partite di quante ne abbia perse l'Udinese. Di Marzio, parlando ai microfoni di TMW ha fatto il punto della situazione proprio su questo argomento. Ecco cosa ha detto.
"Io posso dirvi che secondo me, a prescindere da come finirà la stagione, credo che si possa andare comunque verso un divorzio tra le parti. Evidentemente, va detto, le tante sconfitte - in special modo contro le piccole - hanno fatto la differenza. E' possibile che nella testa dei dirigenti e del club, questo abbia fatto venire il dubbio che la squadra avrebbe potuto fare meglio di quanto poi alla fine ha fatto. Visto che nelle grandi partite c'è sempre stata".
"La società pensa di avere una rosa con un valore di classifica più alto rispetto a quello attuale. Poi però nel calcio i giudizi cambiano e magari, in caso di semifinale di Champions... però si percepisce qualcosa che scricchiola nel feeling tra le parti". E allora, chi potrebbe prendere il posto di Inzaghi il prossimo anno? Anche qui, le nostre anticipazioni, trovano conferma nelle parole di Di Marzio <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA