serie a news

Inter News / Di Marzio fa godere i tifosi: “Tutto fatto”

redazionecittaceleste

Grandi notizie, per quanto riguarda Lautaro Martinez. Di Marzio fa felici i tifosi dell'Inter, svelando che l'accordo sul rinnovo sia praticamente raggiunto: "E' tutto fatto per il Toro. L'accordo è raggiunto totalmente. Ci sono alcuni dettagli che Lautaro deve risolvere ma poi la firma arriverà in tempi brevi". Ci sentiamo di dire che quando Di Marzio si sbilancia così, un motivo c'è. Ma l'esperto di mercato ha dato pure altri aggiornamenti.

Rispetto a Brozovic, ad esempio, la strada sembra ancora lontana dalla firma: "Non si è entrati nel vivo. Dopo la pausa delle Nazionali si parlerà in maniera concreta con il suo procuratore. L'intenzione dell'Inter? E' quella di tenerlo ma bisognava capire il giusto interlocutore". Occhio, in questo senso, al PSG che ci avrebbe già messo gli occhi sopra. E poi? Aggiornamenti pure su Barella.

"Riguardo a lui - dice Di Marzio - possiamo dire che ha un contratto più lungo. Ma l'Inter ha comunque l'intenzione di bildarlo. C'è stato già un primo incontro importante fra Marotta e Beltrami a Kiev, dove si è parlato di soldi. Di cifre. La trattativa è iniziata e l'Inter spera che possa concludersi molto presto". E intanto attenzione perché Marotta, a quanto pare, starebbe pensando ad un colpo a sorpresa: "Potrebbe comprare il re del fantacalcio" <<<