Grandi meriti a Inzaghi per quanto fatto in pochi mesi con l’Inter, su questo nessun dubbio. Ma allo stesso tempo grandi meriti soprattutto alla dirigenza nerazzurra, guidata da Marotta, che è riuscita a costruire in pochi anni una macchina perfetta superando indenne una pesante crisi finanziaria. Il risultato, quindi, viene da sé.
serie a news
Inter News / Zhang ormai ha deciso, Di Marzio conferma tutto
La notizia era nell’aria da tempo e, ora, è stata confermata anche da Gianluca Di Marzio in onda su Sky Sport. Zhang, infatti, avrebbe raggiunto la fumata bianca con Marotta, Ausilio e Baccin. Confermato quindi in pieno il blocco dirigenziale, con tanto di prolungamento fino al 2025: un ulteriore anno rispetto al 2024 inizialmente ipotizzato. Le firme e l’ufficialità sono attese per la prossima settimana.
Attenzione, però, perché le notizie non finiscono qui. Come vi abbiamo riportato questa mattina, su Simone Inzaghi sarebbero piombati gli sguardi di alcuni top club europei. Per questo, senza perdere altro tempo, Zhang sarebbe pronto a blindare Inzaghi, conclude Di Marzio. Con l’obiettivo, non troppo nascosto, di aprire un lungo ciclo vincente in casa Inter. E intanto occhio perché sempre parlando di mercato dell'Inter, arrivano aggiornamenti pesanti: potrebbe esserci un addio inaspettato, subito! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA