- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
Michele Criscitiello
L'Inter batte il Lecce ma l'entusiasmo sicuramente non è alle stelle. Il rammarico per i punti persi durante questa stagione e per aver mollato praticamente da subito la corsa per lo scudetto, permane. Anche per questa ragione si stanno facendo diverse valutazioni - da settimane - relativamente a quello che potrebbe avvenire sul fronte panchina con Simone Inzaghi che sembra essere sempre più in bilico. E probabilmente, non c'entra niente neanche quel che riguarda il cammino Europeo dei nerazzurri. Nel suo editoriale per Sportitalia.com, Michele Criscitiello ha parlato molto nettamente di quello che potrebbe avvenire a fine stagione. Che è qualcosa che su questo sito web, vi raccontiamo da tempo.
Le parole di Criscitiello sono nette. Sentite qua: "In estate ci sarà una rivoluzione tra gli allenatori di serie A. È presto per parlarne ma ci portiamo avanti. L’Inter sta preparando il piattino a Simone Inzaghi e questo è chiaro. I comunicati della curva, gli articoli su certi giornali. Insomma, a Simone hanno preparato il foglio di via". Insomma, come avete intuito il futuro del tecnico Piacentino sembra essere molto chiaro. Non ha mai centrato lo scudetto. Una volta regalandolo, l'altra non competendo proprio. Questo, ovviamente, fa la differenza per quel che riguarda le ambizioni di Zhang che dal suo arrivo ha sempre voluto primeggiare. E allora, con l'addio di Inzaghi molto probabile, chi è che potrebbe prendere il suo posto? Qualche voce sta circolando.
Lo abbiamo detto nelle passate settimane. Le opzioni vanno da Thiago Motta a Mourinho (meno probabile) ma secondo quello che viene scritto e riportato da Criscitiello nello stesso editoriale, il sogno del club sarebbe legato al nome di De Zerbi. Che in Premier League sta facendo benissimo e che potrebbe davvero dare una svolta all'Inter che verrà. Quello che accadrà in questo senso lo staremo a vedere. La certezza sempre più verosimile è però legata al fatto che Inzaghi pare comunque prossimo all'addio. In tutto questo attenzione perché pochissimi minuto fa è uscita una notizia bomba sul mercato dell'Inter <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA