Chiariamo subito un punto: le possibilità che Antonio Conte possa tornare all'Inter, almeno nel prossimo futuro, sono praticamente pari allo zero. Chi vi racconta il contrario mente sapendo di mentire. Ma la cosa curiosa, riguarda invece le voci che continuano - insistenti - ad arrivare dall'Inghilterra secondo cui il tecnico avrebbe parecchia nostalgia di Milano.
serie a news
Inter News | Stanno parlando del ritorno di Conte, al posto di Inzaghi
Qualcuno, già mesi fa, aveva raccontato di come Conte si fosse un po' pentito della scelta di dire addio all'Inter, probabilmente in maniera un po' troppo frettolosa. I fatti hanno dimostrato come si possa vincere e fare un bel calcio, anche senza Hakimi e Lukaku.
Dunque, se siamo sicuri del fatto che Conte non tornerà all'Inter e che il prossimo anno, sulla panchina, ci sarà ancora Inzaghi, allo stesso modo siamo sicuri che chi parla di nostalgia da parte del tecnico salentino, dice il vero. Quella interista è una piazza piena di amore e con una società che si sta dimostrando tra le più solide al mondo, nonostante le difficoltà. Che - come ha scoperto anche Conte - risiedono anche altrove. E intanto poco fa è arrivata una notizia clamorosa: "Addio Inter, colpo di scena. Andrà via!" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA