L'arrivo di Simone Inzaghi non ha entusiasmato. O meglio, lo ha fatto. Ma l'addio di Conte era forse troppo più doloroso di quanto si potesse immaginare.
serie a news
Inter News / Conte e quella voce incredibile: secondo noi è tutto vero
Eppure, quello che sta accadendo pare perfettamente calcolato da Beppe Marotta, che sembra aver previsto tutto. Il giornalista Matteo Barzaghi, a Luglio, aveva raccontato di un Antonio Conte che dopo l'addio all'Inter, si sarebbe un po' pentito. Sì, avete capito bene. Pentito. Allora, il giornalista di Mediaset raccontò: "Conte pensava che la situazione in casa Inter sarebbe diventata peggiore rispetto a quello che poi è successo".
E forse, avrebbe preferito alla fine rimanere in panchina anziché, con tutto il rispetto, ritrovarsi a fare il commentatore per Sky. L'Inter sta dimostrando di essere ancora la squadra da battere. Se la gioca a testa alta in Europa e in Serie A sembra aver acceso i motori in maniera definitiva. Ecco perché noi crediamo che quelle voci siano assolutamente vere. Crediamo che Conte davvero si sia pentito di lasciare così di botto, di fretta, un progetto con grossi margini di crescita. Marotta, sarebbe dovuto essere la garanzia per lui. Più della società, più di chiunque altro. Ormai, però, è tardi. E chissà che l'ex tecnico dell'Inter non possa ritrovarsi fra qualche mese, a commentare un Inter avanti in Europa e regina in Italia. Anche per questo, Marotta starebbe già lavorando per il primo colpo da chiudere a gennaio, Pedullà: "Può arrivare!" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA