serie a news

Inter News / Conte al posto di Inzaghi? Marotta ha un altro nome in testa

redazionecittaceleste

Beppe Marotta non vuole sbagliare la scelta del prossimo tecnico dell'Inter. Inzaghi in quel momento - quello proprio del post Conte - era il nome migliore in assoluto. Su questo, non ci piove. Ma il futuro del club dovrà essere legato ad un altro nome.

Secondo quanto viene rivelato da Sportmediaset il preferito di Beppe Marotta sarebbe De Zerbi. Un tecnico troppo spesso sottovalutato che adesso sta dimostrando - invece - di avere tutte le caratteristiche non solo del bravo tecnico (quelle le ha pure Inzaghi) ma anche il carattere e le idee. Tanto da fare bene in Premier League, tanto da schiantare top club come il Liverpool con una squadra - diciamolo - nettamente più scarsa. Ma la situazione in casa Inter è a dir poco bollente.

In questo momento, non è che quella del prossimo allenatore dell'Inter sia una questione incredibile di cui parlare. Ma qualcosa si inizia a sentire. E se De Zerbi è il preferito di Marotta, possiamo dire che Conte rimane in assoluto l'ipotesi invece più affascinante e più ambiziosa. Quello che accadrà lo staremo a vedere, intanto ecco come sarebbe la formazione dei sogni con Conte in panchina <<<