Iniziamo dalla notizia riguardante Lukaku, che è praticamente ovunque. Il suo agente, Pastorello, ha svelato come prima o poi (ma sicuramente) "Lukaku tornerà in Italia, in Serie A". Una notizia da brividi, se ci pensate. Perché potrebbe prevedere qualcosa di incredibile. Un ritorno in nerazzurro? Chissà. Di sicuro c'è che ad Allegri piace parecchio e che forse i bianconeri, potrebbero essere l'unica meta realistica per lui. Che pure, più volte, s'è detto legato all'Inter.
serie a news
Inter News / Conte-Lukaku, arrivano notizie clamorose! Pare che…
Cosa accadrebbe di fronte ad un suo ritorno in nerazzurro, invece? Sarebbe leggendario, se vogliamo. Qualcuno ipotizza anche dell'altro. Pare infatti che il giocatore (solo 5 gol in stagione con il Chelsea fino ad ora) non sia particolarmente felice da quelle parti. Voci, per carità. Ma i numeri parlano chiaro. Chissà, che non si sia pentito di dire addio all'Inter. E un discorso simile, potremmo farlo anche per quanto riguarda Conte.
Sì, perché stando alle indiscrezioni che arrivano sempre dall'Inghilterra, pare che il tecnico del Tottenham non si aspettasse un Inter così, come la stiamo vedendo. Solo qualche tempo fa, il noto giornalista Barzaghi - ai microfoni di Radio Radio - ha raccontato: "Da quello che mi risulta, Conte si sarebbe un po’ pentito di aver salutato l'Inter. Lui immaginava che la situazione in casa Inter sarebbe diventata peggiore di quello che stiamo vedendo". Insomma, forse alla fine è più l'Inter a mancare a loro, che viceversa. E questo, un po' di goduria, non può che provocarla ai tifosi nerazzurri. Nel frattempo, solo pochi minuti fa è arrivata una nuovissima notizia di mercato riguardante l'Inter: "Marotta punta un nome mai uscito prima" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA