Il riferimento va senza dubbio a Simone Inzaghi. Secondo quanto viene riportato da calciomercato.com, infatti, il patron interista sarebbe deciso più che mai a rinnovare il suo contratto. Subito. Non fra qualche settimana, non fra qualche mese. Ma ora. Rinnovo fino al 2025 e adeguamento sullo stipendio. Un premio al lavoro di un tecnico che non s'è sottratto alle critiche delle prime settimane e che s'è laureato campione d'inverno. Dunque, Zhang è convinto e felice. Vuole legare a Inzaghi il lungo progetto dell'Inter e per questo, oltre alla proposta di rinnovo, potrebbe arrivare anche qualche regalo direttamente dal mercato.
serie a news
Inter News / Arrivano conferme importanti: “Zhang ha deciso”
Proprio così: perché tutte le ultime indiscrezioni lasciano pensare che le richieste del tecnico piacentino, per quanto possibile, verranno accolte sin da subito. Si parla di un attaccante, ma anche di un colpo in mezzo. E poi, un vice-Perisic (con Kostic in pole). Ma non solo.
I piani di Marotta sarebbero anche altri. Alfredo Pedullà, esperto assoluto di calciomercato, ha parlato in diretta su Sportitalia del mercato dell'Inter: "Fatto un capolavoro" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA