Non ci sono troppi dubbi rispetto al fatto che Suning debba ancora trovare la quadra, probabilmente, sulle scelte da prendere per il futuro della società. In questo senso non è possibile ovviamente ignorare quanto viene scritto da TMW in queste ore.
serie a news
Inter News, questa sì che è una notizia bomba: tenetevi forte!
PIF, il fondo sovrano saudita, sarebbe seriamente intenzionato a chiudere un accordo per l'acquisizione della maggioranza dell'Inter. A sostenerlo è Enzo Bucchioni, su Tuttomercatoweb.com, dove parla di grosse conferme in merito a questo discorso. Nonostante l'acquisto del Newcastle, infatti, PIF "non avrebbe affatto abbandonato l'idea di acquisire l'Inter. Anzi, sono state confermate le indiscrezioni su un accordo in dirittura d'arrivo. L'obiettivo resta quello di chiudere entro la fine dell'anno". Una vera e propria bomba che non può non fare rumore. Ma Bucchioni non si ferma e dà anche altri dettagli interessanti.
A quanto pare, infatti, "ci sono studi specializzati, ovviamente, che stanno studiando nel dettaglio i conti dell'Inter e mettono a fuoco i passaggi dell'eventuale cessione". Nello specifico, sempre secondo la stessa fonte, l'accordo raggiunto sarebbe molto vicino alla cifra inizialmente chiesta dagli Zhang, attorno al miliardo di euro. Una notizia - questa - che non può fare altro che fare rumore. E per certi versi ben sperare i tifosi dell'Inter. Il fondo saudita, è al momento la potenza mondiale più forte nel mondo del calcio. Per l'Inter, sarebbe qualcosa di clamoroso. E in tutto questo Inzaghi sogna un colpo che sarebbe davvero da urlo <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA