serie a news

Inter News / Compagnoni: “Contro la Roma si è vista una cosa clamorosa!”

redazionecittaceleste

È un giudizio netto ed esaltante quello di Maurizio Compagnoni, che a Sky Sport commenta così la vittoria in Coppa Italia: “Quello dell’Inter è stato un successo chiaro, la partita è stata indirizzata sin dall’inizio”. E ancora: “Ho visto una reazione importante, il segno di una squadra che non risente dei passi falsi. E questa è un’ottima cosa”. Esattamente quello voleva Inzaghi, insomma. Ma non finisce qui.

Il noto giornalista continua, esaltando ancora i nerazzurri. “L’Inter è ripartita serenamente, con un approccio perfetto e trovando subito il goal. È il segnale che la squadra ha metabolizzato la sconfitta contro i rossoneri con una facilità clamorosa”. Serata e risposta perfette per la squadra di Inzaghi, che ora potrà concentrarsi su quello che per Compagnoni è l’ultimo scoglio.

Così conclude infatti il giornalista di Sky. “Non c’è stato nessun contraccolpo. E all’orizzonte ci sarà da superare la gara importante contro il Napoli, poi il cammino dell’Inter potrà essere in discesa”. Ancora una volta, insomma, i nerazzurri hanno dimostrato di reagire alla grande dopo una sconfitta. E possono affrontare con serenità un febbraio che sarà sì impegnativo, ma che alla fine potrebbe lanciare la squadra di Inzaghi verso la seconda stella e chissà cos’altro. E intanto attenzione, perché in diretta tv è arrivato un annuncio improvviso per il mercato interista: "Accordo ad un passo!" <<<