- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
Mille novità riguardanti l'Inter e quello che potrebbe accadere da qui alle prossime settimane e in special modo, nei prossimi mesi. C'è la questione relativa a Dybala - certo - ne abbiamo parlato e ne parleremo ma la verità è che ci sono anche altre novità molto grosse riguardanti altri calciatori, sia in entrata che in uscita. Iniziamo col dire che molte delle nostre indiscrezioni di questi mesi, stanno man mano trovando conferme.
Tanto per iniziare, c'è la questione relativa a Lautaro Martinez. Chi vi assicura al 100% che rimarrà in nerazzurro, non sa quello che dice. L'Inter, dovessero arrivare offerte importanti per lui, non si mostrerà sorda alle richieste. Come d'altronde non farebbe nessuno, per nessun calciatore, in un periodo così complicato anche economicamente. L'Atletico Madrid sembra seriamente intenzionato a bussare alla porta di Appiano Gentile. La risposta, poi, dipenderà anche dall'offerta che secondo noi arriverà sul tavolo (minimo 70 milioni di euro).
E poi, un altro nome: quello di de Vrij. Qui la cessione pare praticamente certa. Ad un anno dalla scadenza contrattuale, non è stato avviato nessun discorso per il rinnovo. Ma il giocatore non dirà addio all'Inter a zero e dunque, in estate, saluterà con moltissime probabilità. Per l'Inter, sarà una grossa plusvalenza. Utile magari, a chiudere qualche colpo importante. Nello specifico, i nerazzurri starebbero facendo grossi passi in avanti su diversi nomi <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA