Detto delle uscite, andiamo a vedere gli ultimi aggiornamenti di casa Inter riguardanti i possibili colpi in entrata. A quanto pare, infatti, per Bremer l'accordo sarebbe già stato raggiunto. Il calciatore avrebbe dato l'ok al suo trasferimento a Milano. O meglio: l'Inter sarebbe in assoluto la sua destinazione preferita, pure se sul suo tavolo sono arrivate proposte anche di altro tipo, da altre squadre. Per l'Inter sarebbe un grande (grandissimo) colpo. Ora a Marotta, il compito di chiudere con il Toro: le possibilità sono comunque molto alte. Ma non è finita qui.
serie a news
Inter News / Un grande colpo è più vicino: “Accordo raggiunto”
Sì, perché nei piani dell'Inter c'è una mezza rivoluzione anche per quel che riguarda altri calciatori in entrata. Su Scamacca i nerazzurri sembrano anche qui avanti a tutti ma il Napoli starebbe tentando un approccio. Per Raspadori, invece, sembra essere l'Inter ad essersi un po' tirata indietro. E poi, che altro?
Grosse novità sono attese anche per quel che riguarda il centrocampo dove sono diversi i nomi che Marotta sta monitorando. Ma di questo, parleremo più in là. Nel frattempo grossa attenzione, perché sempre parlando del mercato nerazzurro, arrivano novità pesantissime <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA