Il presidente dell’Inter al momento si trova a Los Angeles con la madre e la sorella ma, prima di tornare in Cina, dovrebbe fare una deviazione in Italia. Ne è convinto il Corriere dello Sport, che racconta di una lista di temi sul tavolo quanto mai lunga per Steven Zhang. A partire ovviamente dal discorso sulla cessione della società. Discorso, a quanto pare, assolutamente falso. Secondo Sport Mediaset, infatti, Zhang “rassicurerà la squadra dopo le voci incontrollate che continuano a diffondersi riguardo un possibile passaggio societario” Discorso che, tra l’altro, anche da viale della Liberazione è stato ampiamente smentito in queste settimane. Ma non solo.
serie a news
Inter News / Ciclone Zhang: il presidente arriva a Milano carico di novità
Un altro tema riguarderà proprio gli abitanti dei pianti alti degli uffici dell’Inter. Da Beppe Marotta a Piero Ausilio passando per Alessandro Antonello e Dario Baccin. Il presidente nerazzurro infatti avrebbe pronti i rinnovi per l’intero blocco dirigenziale dell’Inter. Dopo l’accordo verbale raggiunto in questi mesi, quindi, dovrebbe arrivare la firma fino al 2024, per continuare un ciclo che promette di essere quanto mai vincente per la squadra meneghina. Potrebbe infine essere affrontato un altro tema importante con l’arrivo di Zhang.
C’è infatti un altro rinnovo sul tavolo ed è quello di uno dei principali artefici dei successi di questa stagione. Simone Inzaghi è arrivato e in pochissimi mesi ha sorpreso tutti, creando un’Inter ancora più convincente di quella di Conte. Per questo il tecnico piacentino dovrebbe già essere ricompensato da Zhang, pronto ad allungare il contratto in scadenza nel 2023. E a riconoscere a Inzaghi anche un meritato aumento. Nel frattempo, parlando di Inter, attenzione: per Inzaghi arrivano in queste ore due notizie. Una buona, una - invece - davvero pessima <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA