- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
Due cessioni per l'Inter
Il piano dell'Inter per il futuro non è chiaro ancora a nessuno, che non sia all'interno della società. E' ovvio che questo sia assolutamente in divenire, nel senso che molto dipenderà probabilmente anche dal posizionamento finale in campionato. Ma allo stesso tempo, Zhang ed il resto della dirigenza sembrano comunque avere le idee molto chiare su quello che potrebbe e dovrebbe accadere da qui in avanti. Di sicuro, c'è la volontà di riuscire a costruire una rosa che possa essere migliore di quella attuale. Di certo, i nomi che orbitano intorno all'Inter, sono di quelli grossi: da Dybala, a Lukaku. Ma allo stesso tempo, secondo quanto viene riportato dal Corriere della Sera, un discorso importante andrà fatto anche per quel che riguarda le uscite.
Servirà qualche cessione? Non per forza. Chi dice il contrario spara bufale. L'Inter venderà solo a fronte di offerte importanti. E visto che nella rosa nerazzurra ci sono calciatori molto forti, è molto probabile che queste arriveranno. Secondo quanto viene riportato dalla fonte che vi abbiamo appena citato, comunque, i nomi per cui potrebbero essere prese in considerazione delle offerte nel caso arrivassero, sono quattro.
Lautaro, Barella, Skriniar e Bastoni. Da due di questi quattro calciatori, l'Inter conta di tirare fuori almeno 120 milioni di euro. Questo, sarebbe il piano nella misura in cui loro quattro, sono quelli che attualmente nella rosa interista sembrano avere più mercato. Se poi dovesse partire solo uno di loro (l'indiziato numero uno rimane il Toro) allora, ci si regolerà di conseguenza. Di sicuro, c'è che l'Inter non intende svendere nessuno. E solo se sarà realmente conveniente, allora, si metterà al tavolo delle trattative. In tutto questo, occhio a Riccardo Trevisani. Il noto giornalista, in diretta tv, ha gelato i tifosi dell'Inter <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA