Tanti nomi accostati all'Inter, che ha bisogno di una rifondazione quasi totale. La rosa sarà rivista in maniera importantissima e molto dipenderà anche dalla scelta del tecnico che ovviamente andrà ad influenzare quelle che saranno anche le scelte della dirigenza.
serie a news
Inter News / Nuovo allenatore, Cassano sgancia un siluro: “Vi dico che…”
Chi sarà il prossimo allenatore dell'Inter?
Parlando alla BoboTV, Cassano s'è lasciato andare a una dichiarazione molto grossa rispetto a quello che potrebbe avvenire da qui alle prossime settimane. "Inzaghi è un tecnico inadeguato, come dicevo anche mesi fa. Secondo me questa idea, sotto sotto, ce l'ha pure Marotta. E vi dico una cosa: secondo me Conte è già ad Appiano: se Inzaghi non porta a casa la Champions League a maggio se ne va a casa e torna Conte. Lui è l'unico che può sistemare una situazione simile. Perché è un tecnico che dice: "Si fa come dico io", in maniera molto chiara e netta". Poi Cassano, aggiunge altri dettagli rispetto a quello che potrebbe succedere.
"Io sono sicuro che tra Conte e Marotta ci sia già stato più di un contatto. Anche se togli due giocatori da vendere a giugno a questa rosa, alla fine del campionato non ti ritrovi comunque così lontano dalla vetta come è adesso". Insomma, secondo Antonio Cassano le possibilità legate all'arrivo di Conte sono altissime. Intanto attenzione massima a Steven Zhang. Il presidente dell'Inter avrebbe preso una decisione molto grossa rispetto al futuro: "Mossa pesantissima" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA