serie a news

News Inter, Caressa: “Occhio, c’è una cosa che mi preoccupa”

redazionecittaceleste

Andiamo a scoprire subito il pensiero di Caressa, espresso tramite un video pubblicato sul proprio canale Youtbe. “I bianconeri - spiega il giornalista - hanno fatto nel primo tempo la miglior partita stagionale. Però hanno perso contro un’Inter che ha vinto nello stile bianconero, coprendosi e giocando di rimessa”. C’è però una cosa che preoccupa Caressa.

Penso sia mancato qualcosa a entrambe le squadre, ossia l’apporto degli attaccanti”. Questo il giudizio del giornalista, che poi entra nel dettaglio per quanto riguarda i ragazzi di Inzaghi. “Dzeko non sta vivendo il suo miglior momento ma si è dato da fare. A preoccuparmi di più è Lautaro. Sta vivendo una involuzione inaspettata, fa fatica a incidere. È protagonista di alti e bassi preoccupanti”. E attenzione, perché il livello d’allarme secondo Caressa è alto.

Lautaro aveva cominciato la stagione benissimo - spiega il giornalista - ma questi periodi nel corso di una carriera iniziano a preoccupare. Ogni tanto diventano infatti anche più lunghi di quelli positivi”. Infine, non manca una stoccata alla qualità dell’arbitraggio: “Delle decisioni arbitrali non parlo più, faccio fatica a capire quando interviene il Var. Se non ci sono immagini giuste, bisogna parlare con la Lega e provvedere immediatamente per avere più telecamere”. Insomma, al netto del giudizio sul Var il giornalista non ha dubbi: Inzaghi deve ritrovare al più presto l’argentino. E le notizie non sono finite qui. A quanto pare, infatti, Zhang avrebbe dato l'ok al grande colpo <<<