Il noto giornalista è intervenuto durante Deejay football club su Radio Deejay. E il giudizio dato sull’operato di Marotta non lascia spazio alle interpretazioni. “L’Inter si è mossa benissimo quest’anno”, ha spiegato chiaramente Caressa. Che poi punta il dito su quella che ritiene la regina delle operazioni. “In particolare - spiega - lo ha fatto con la cessione di Romelu Lukaku al Chelsea”. Non una cosa banale, considerando il rischio di una perdita simile. Ma non finisce qui.
serie a news
Inter News / Colpo di Marotta, Caressa senza parole: “Non capisco”
Caressa infatti punta il radar anche sugli interventi di gennaio e su uno dei migliori - se non il migliore - colpo del campionato. “Per quanto riguarda l’operazione con l’Atalanta per Robin Gosens - assicura - l’Inter ha portato a casa un grande colpo”. C’è una cosa però che il giornalista non si spiega: “Non capisco però questo tipo di operazioni portate avanti dal club orobico. Mi sembra che siano poco vantaggiose dal punto di vista tecnico”. Marotta sorride e guarda avanti e, in tal senso, gli aggiornamenti non finiscono qui e si proiettano anche al futuro.
Attenzione allora alla questione Dybala. Il commento di Caressa in merito è lapidario: “Credo che i bianconeri non vogliano rinnovare l’argentino”. E allora Marotta può davvero sognare il grande colpo. Lo scenario è chiaro: Dybala, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, difficilmente accetterà un rinnovo al ribasso. Facile immaginare quindi come presto si scatenerà l’assalto al giocatore. Ma gli ottimi rapporti tra l’argentino e l’ad nerazzurro potrebbero giocare a vantaggio dell’Inter. Nel frattempo, grossa attenzione: "Marotta scatenato, ecco cosa ha in mente" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA