- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
L'Inter sta vivendo un momento sicuramente particolare della propria storia. Dopo l'addio di Conte sembrava dovesse esserci il diluvio e invece la mossa di Beppe Marotta di andare a prendere Simone Inzaghi dalla Lazio, non solo s'è rivelata azzeccata. Ma - possiamo dirlo - è stato un vero e proprio capolavoro.
Quello che i tifosi dell'Inter - ma non solo - stanno vedendo in questa stagione di Serie A è per certi versi incredibile. Con i nerazzurri che sembrano aver intrapreso un ruolino di marcia che per certi versi sembra senza fine. Una partita dietro l'altra, con il bel gioco, l'Inter si sta assicurando lo scudetto che significherebbe moltissimo e che andrebbe a rimettere i nerazzurri al loro posto, dove gli compete, all'interno della storia del nostro campionato.
Anche di questo ha parlato Fabio Caressa. Il volto noto di Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quella che è stata la stagione dell'Inter fino ad ora ma anche rispetto a qualcosa su cui - secondo lui - bisognerebbe porre l'accento da qui al termine dell'anno <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA