Andiamo subito a scoprire le parole di Fabio Caressa. Il noto giornalista si è espresso ai microfoni di Radio Deejay durante la trasmissione Deejay Football Club e ha parlato molto chiaramente di Lautaro: “La sensazione che ho avuto ieri sera è che, dopo il primo goal, l’attaccante dell’Inter si sia stappato. Ha cambiato totalmente faccia, nel calcio tante volte la testa fa tantissimo, è una cosa strana”. Ma il vero punto è un altro.
serie a news
Inter News / Caressa avvisa i tifosi: “Si ribalta tutto!”
Inutile negarlo, le prossime partite decideranno gran parte della stagione nerazzurra. Ed è proprio quanto sottolinea Caressa: “Questo era un momento importante per l’Inter. La squadra di Inzaghi arrivava da una situazione particolare, non segnava da un po’. Ora, però, si ribalta tutto. Quando le squadre si trovano così vicine, infatti, la pressione si sposta facilmente. E, ora, è tutta sulla sfida tra il Napoli e i rossoneri”. I nerazzurri hanno fatto il loro dovere, insomma: ora toccherà al big match di giornata esprimere il proprio verdetto.
Infine, in chiusura, Caressa si sbilancia anche sul grande appuntamento della prossima settimana, la partita di ritorno ad Anfield contro il Liverpool. Possibilità di passare il turno per l’Inter? Per il giornalista la stazione è chiara: “Io do il 5% perché il Liverpool in casa stranamente nelle coppe a volte fatica. Però non dimentichiamo il risultato dell’andata”. Missione praticamente impossibile, ma la squadra di Inzaghi vuole sognare il colpo grosso. E intanto l'anno prossimo, nel centrocampo dell'Inter, potrebbe esserci un colpo a sorpresa <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA