serie a news

Inter News / Caressa spara un siluro: “Attenzione perché forse…”

redazionecittaceleste

Parlando in diretta durante la trasmissione radiofonica "Deejay Football Club", il telecronista ha fatto diverse dichiarazioni riguardanti l'Inter.

"Io vi dico che Vidal che ha giocato contro il Liverpool, lo hai pagato 7 milioni di euro. E Sanchez, la stessa cosa. Allora mi chiedo: cosa stabilisce il prezzo dei calciatori? Io dico che paghiamo male i giocatori in Italia, con 14 milioni di euro in campo ti lamenti dei cambi. Occhio, attenzione: se noi cominciamo a dire che l'Inter contro il Liverpool ha giocato la miglior partita dell'anno - e stiamo parlando della squadra che potenzialmente è in testa alla classifica di Serie A - allora ci dirigiamo verso la china del sei Nazioni (dove l'Italia del rugby, in campo internazionale, perde sempre ndr)".

"L'Inter ha perso contro il Real Madrid per due volte. Poi ha perso con il Liverpool e negli scontri diretti in Italia. Allora significa che ci sarà un problema nel sistema-squadra o no? L'Inter vince 1-0 il derby e poi lo perde, perde 2-0 col Liverpool, con il Real si è schiantata. Forse parliamo fin troppo bene dell'Inter, i risultati infatti non dicono che sia questa grande cosa".

I commenti, li lasciamo ai lettori e agli ascoltatori della radio. Noi crediamo infatti che tutto vada contestualizzato. I soldi che girano nel sistema calcio italiano non sono minimamente paragonabili a quelli della Premier. E in tutto questo, l'Inter, veniva da due addii pesantissimi e clamorosi come quelli di Lukaku e Hakimi (oltre che di Conte). Sicuri che il primo posto in classifica, dunque, sia così scontato? Ai posteri l'ardua sentenza. Intanto, dopo la sconfitta contro il Sassuolo, è arrivata un'altra notizia gravissima per l'Inter <<<