"Personalmente - dice - inizio a non capirci più molto su tutto quello che sta succedendo in Serie A. E questo lo dico perché praticamente ogni statistica sta saltando. Tutte le squadre che sono andate in alto, poi hanno avuto alti e bassi significativi. Per questo, dico che sono rimasto molto ma molto sorpreso dalla partita dell'Inter contro il Bologna. Tutti abbiamo dato quasi per scontati quei 3 punti. E invece così non è stato. Ok, ad Inzaghi mancava gente come Handanovic e Bastoni. Anche se poi, alla fine, non è che perdi per Dimarco. Ma per Radu".
serie a news
Inter News | Caressa avvisa i tifosi: “Ora basta! Inzaghi rischia”
"A questo proposito, apriamo una parentesi sul passaggio indietro al portiere. Ora basta. Ora basta davvero. Quest'anno il PSG è uscito dalla Champions per l'errore di un portiere. Il Venezia ha perso lo scontro diretto con la Samp, importantissimo, per lo stesso motivo. Inzaghi rischia di perdere lo scudetto per lo stesso motivo. Basta! Il portiere deve parare. Poi ci sono altre soluzioni. Detto questo, sullo scudetto, dico che ora come ora fra i rossoneri c'è tanta personalità. E dico che la squadra di Pioli, a differenza dell'Inter, è in crescita costante dalla pandemia".
Come andrà a finire lo staremo a vedere. L'unica cosa che ci pare certa, è la volontà totale dell'Inter di mettercela tutta per riuscire a non sbagliare più, da qui alla fine. Nel frattempo è uscita una notizia da brividi. Marotta avrebbe in mente di prendere un giocatore totalmente finito da anni <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA