- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
L'Inter al centro delle attenzioni di tutti. Sia che si parli di campo, sia che si parli di calciomercato. Questo per un motivo molto semplice: è la squadra da cui tutti si aspettano di più, è la società con più capacità di sorprendere. Anche perché in rosa c'è uno come Beppe Marotta che quando si parla di colpi di scena, è sicuramente fra i leader in assoluti dell'ambiente, in tutta Europa.
In queste ore non si fa che parlare del possibile approdo di Dybala in nerazzurro dopo che - come Cittaceleste.it vi aveva anticipato da giorni e giorni, praticamente settimane - la rottura con i bianconeri è stata resa pubblica. Nessun accordo, come vi avevamo detto. E ora la Joya sembra avere pure il dente avvelenato per il modo in cui sono andate le cose. Il fratello del calciatore, sui social, si è espresso con una sola parola: "Incredibile". Come se - appunto - fosse incredulo per quanto accaduto.
Comunque, quello che potrebbe accadere, ancora non lo sa nessuno. Anche se Fabio Caressa - volto noto di SkySport - ha provato ad immaginare le conseguenze di un possibile approdo di Dybala a Milano, con la maglia dell'Inter. Che potrebbero portare ad un addio pesante <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA