serie a news

Inter News / Addio pesante? Caressa avvisa i tifosi

redazionecittaceleste

Dybala all'Inter? Possibile. Secondo noi, anche abbastanza probabile. Ma non senza conseguenze sul mercato. Sì, perché secondo Fabio Caressa, l'arrivo della Joya a Milano, potrebbe portare ad un addio di un altro calciatore già inserito nelle scorse settimane nella lista delle possibili cessioni.

Il riferimento va a Lautaro Martinez che secondo Caressa, potrebbe essere il calciatore da sacrificare per far arrivare a Milano Dybala: "Tutti stimiamo Marotta, per carità. Ma non possiamo dimenticare che un anno fa si parlava in un certo modo della situazione economica legata all'Inter. I nerazzurri hanno dei contratti pesantissimi dei quali si vorrebbero liberare. E sinceramente sarebbe un controsenso andare a prendere uno come Dybala. Per logica, posso dire che allora o Lautaro Martinez va al Barcellona, oppure il Barça si prende Dybala".

Il senso potrebbe essere questo: vendere uno come Lautaro Martinez ad una certa somma (molto alta) e prendere un parametro zero come Dybala, dovendogli poi pagare solo lo stipendio. Insomma, la chiave di lettura non è in realtà così errata. Beppe Marotta è un fenomeno nel fare calciomercato ma anche nel far quadrare i conti. E un addio di Lautaro Martinez non è così folle come si possa immaginare. In tutto questo, nella notte è arrivata una voce folle su Dybala: "Ha firmato" <<<