- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
In queste ore in casa Inter è scoppiato un vero e proprio terremoto. Sembrava ad un passo l'accordo tra Zhang e Pimco per il nuovo prestito e invece, alla fine, i prossimi giorni potrebbero (usiamo il condizionale) essere gli ultimi da presidente nerazzurro per Steven. Oaktree sembra essere ad un passo dal prendere la gestione della società e qualcuno vocifera che dietro abbia già un compratore. Sono discorsi caldi su un terreno molto scivoloso. E per questa ragione non vogliamo in alcun modo addentrarci visto che non ci sono certezze di alcun tipo. Allo stesso tempo, però, ora si inizia a parlare anche di quello che potrebbe succedere sul fronte (caldissimo) legato ai rinnovi di contratto.
Lo sanno anche i sassi: al centro di ogni discorso in questo momento c'è quello che potrebbe essere il futuro di Lautaro Martinez. Il Capitano e simbolo dell'Inter cerca un accordo per un rinnovo che secondo il suo entourage dovrebbe essere a due cifre. Si parla di 10 milioni di euro. Allo stesso tempo, l'Inter - con Marotta - non sembra pronto a seguire questa linea. L'idea sarebbe quella di proporre 8 milioni di euro più alcuni bonus per arrivare alle cifre di cui sopra. E ora, a trattativa in corso si inizia a parlare di questo che potrebbe essere un improvviso cambio di proprietà. E allora, cosa potrebbe succedere?
La situazione - come detto - è delicata. Marotta ieri ha parlato di una giornata terribile sotto il punto di vista finanziario. Ed è per questo che molti si domandano se questo terremoto potrebbe mettere in discussione le questioni riguardanti il rinnovo di Lautaro. Noi ci siamo mossi per voi e abbiamo raccolto - in tal senso - informazioni molto chiare e nette.
L'Inter (qualsiasi sarà la proprietà) si è sempre mossa dando fiducia a tutto il comparto dirigenziale composto da Ausilio, Marotta e Baccin. E lo stesso (da quel che sappiamo) continuerà a fare. Per questo, il rinnovo di Lautaro non dovrebbe essere in alcun modo messo in discussione. Anzi, potrebbe essere il giusto modo di iniziare il nuovo ciclo se davvero (come pare probabile) Zhang dovesse dire addio. Lautaro, resterà dov'è. In tutto questo, sempre parlando di calciomercato, massima attenzione: Di Marzio avrebbe infatti svelato una notizia molto importante per il futuro dell'Inter <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA