Chalanoglu sta deludendo. Questa è la notizia vera e propria che per come era iniziata la sua stagione, in pochi pensavano di poter commentare dopo così poco tempo. E' la verità e l'Inter farà bene a prenderne atto. Se vuole rimanere titolare nella rosa, deve impegnarsi di più. Molto di più di così.
serie a news
Inter News – Inzaghi preoccupato: cambio di formazione?
C'è un grosso problema che lo riguarda, soprattutto quando non è in possesso palla. In quei casi non sembra essere entrato per niente degli automatismi che il ruolo di mezzala ha come principi assoluti ed è per questo che Inzaghi starebbe seriamente facendo valutazioni in tal senso. L'idea di vedere Vecino titolare dalle prossime partite sembra farsi largo in maniera importante. Nelle ultime uscite, il giocatore Uruguayano ha interpretato al meglio il ruolo dando equilibrio e soluzioni importanti per lo sviluppo verticale dall'azione interista. In partite con continui ribaltamenti di fronte, Calhanoglu s'è dimostrato quasi inadeguato. Inzaghi è preoccupato dalle sue prestazioni e per questo, alcuni ragionamenti potrebbero prendere piede anche rispetto al mercato.
Sì, perché il calciatore che ha il contratto in scadenza nel 2022, alla fine, potrebbe pure rimanere. In casa Inter si inizia a vociferare di un possibile rinnovo di contratto, magari di un paio di anni, che farebbe felici tutti. Forse, un po' meno il numero 20 nerazzurro che però, come detto, deve fare e mostrare molto di più rispetto a quanto mostrato e fatto fino ad ora. E intanto c'è una prima decisione di mercato per gennaio: "L'Inter lo venderà sicuramente" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA