Secondo quanto viene scritto, il tentativo di tenere l'Inter da parte degli Zhang "è oramai quasi diperato". Sì, perché "un po' di tagli sono stati fatti, qualche nuova entrata c'è, lo stadio porterà risorse ma lo squilibrio dei conti è pesante e in futuro non basterà neppure più l'aver venduto i giocatori più importanti".
serie a news
Inter News / Grosso cambiamento in arrivo? “Il prima possibile…”
Sempre Bucchioni ricorda infatti che da restituire "ci sono cento milioni al fondo che ne ha prestati all'Inter 275 pochi mesi fa". Ecco perché la svolta, potrebbe arrivare da una cessione. Quella della società. Secondo quanto viene scritto dalla fonte in questione, l'Inter potrebbe concretamente essere venduta ad un fondo americano o ad un fondo sovrano arabo il prima possibile. Ed i motivi, sono quelli che sono stati elencati qui sopra.
Ecco perché l'attenzione sotto questo punto di vista rimane davvero altissima. Non c'è tempo per le chiacchiere e neanche per le perdite di tempo. La possibilità che l'Inter possa passare di mano in mano è ora forse più concreta. Alla fine - ovviamente - parleranno i fatti. Quelli descritti da Bucchioni, però, sembrano parlare molto chiaramente. Ed è ovvio che oltre che a tutti i tifosi, questa situazione interessa molto pure alla dirigenza nerazzurra. Marotta non ha ancora rinnovato, lo stesso dicasi per Ausilio. Che però, nel frattempo, continuano ovviamente a lavorare. E infatti per il centrocampo dell'Inter, pochi minuti fa, è spuntato un nome totalmente nuovo mai uscito prima <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA