- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
serie a news
L'Inter in questi anni ha vissuto momenti senza dubbio complicati. E' ovvio che da quando Conte è andato via, sono avvenute tutta una serie di situazioni che hanno necessitato della lucidità di un grande dirigente come Beppe Marotta che ha saputo scegliere e portare a Milano un buon allenatore come Inzaghi e che, tra mille difficoltà, ha saputo comunque far rimanere l'Inter competitiva.
L'ultimo caso da sbrogliare ha riguardato la questione legata a Lukaku. Mentre lui - Marotta - lavorava per capire come trovare il giusto accordo con il Chelsea, il giocatore era già con la testa altrove. E così, via di nuovi caos e di nuove situazioni da risolvere. In tutto questo, c'è Steven Zhang.
Il presidente dell'Inter è attaccatissimo ai nerazzurri. E questo, lo ha dimostrato in più occasioni. Dopo il periodo covid che ha reso tutto più complesso per le grandi aziende del calcio, ha dovuto affrontare tutta una serie di difficoltà dovute anche allo stop degli investimenti "imposto" dalla Cina. Ma adesso, siamo vicini ad un momento che potrebbe segnare il futuro del club nerazzurro <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA