- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
Beppe Marotta
Qualcuno parla di un Beppe Marotta piuttosto imbarazzato, dopo tutto quello che è accaduto. Il mercato dell'Inter era partito col botto, poi qualcosa s'è inceppato. I nerazzurri devono auto-finanziarsi, questo ci pare abbastanza chiaro. E questo, è quello che ha creato più problemi. Prima vendere, poi comprare. Questo è il mantra. E invece la dirigenza, avrebbe preferito prima portare a casa qualche colpo in più (Bremer e Dybala) e poi concentrarsi sulle cessioni. La cosa non è stata possibile e questo ha complicato tutti i piani.
Sulla permanenza di Skriniar ora la musica che suona è sempre la stessa. Il rinnovo è pronto (5 milioni di euro l'anno) e la firma potrebbe arrivare a settembre. Ma se nelle prossime settimane dovesse arrivare sul piatto un'offerta da 80 milioni di euro? Tutto lascia pensare che l'Inter accetterebbe, anche se questo creerebbe un terremoto ad Appiano Gentile. Sta di fatto che secondo quanto viene riportato da TuttoSport, entro la fine di luglio sarà ufficiale il nuovo settlement agreement tra Inter e Uefa. E questo, è un messaggio davvero molto chiaro.
A quanto pare, l'accordo che l'Inter stringerà con la UEFA prevederà dei parametri e norme da rispettare per non incorrere in sanzioni. Le tagliole, chiamiamole così, saranno più leggere. Dunque, andranno rispettate. "Per questo motivo - scrive TuttoSport - i tifosi dovranno abituarsi a qualche dolorosissima cessione che ci sarebbe pure se Suning dovesse passare la mano". Di fatto, però, gli Zhang non sembrano al momento intenzionati a percorrere questa ipotesi. E - anzi - sembrano pronti a rilanciare. Steven è sempre in sede e controlla e conduce il mercato. Ha sempre lui l'ultima parola su tutto. Per questo, non crediamo che ci sarà un addio. Diverso il discorso invece - come avrete capito - è per i calciatori. Ma chi potrebbe andare via davvero, già in questa sessione di trattative? Sulla lista, ci sono nomi grossi e non solo Skriniar: eccoli <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA