serie a news

Inter News / Brutte notizie per Inzaghi: “Vuole andare via”

redazionecittaceleste

Secondo le ultime indiscrezioni che Cittaceleste.it ha raccolto in esclusiva in queste ore, le possibilità di un addio di Perisic ci sono e sono anche abbastanza alte. Parliamoci chiaro: a quanto ci risulta il tecnico nerazzurro avrebbe messo quel nome, quello del Croato, fra quelli degli incedibili. Ma allo stesso tempo, Marotta si starebbe muovendo anche nel senso contrario.

Per capirci: l'arrivo di Gosens era sicuramente nelle cose. Ma fra i mille motivi tecnico-tattici del suo arrivo, ce ne sono anche alcuni che potrebbero essere e che saranno legati alla pressione che il suo approdo a Milano, eserciterà su Perisic. Come a dire: non tirare troppo la corda, perché noi siamo già pronti con un tuo sostituto all'altezza. Ora, la questione sarebbe questa: lui secondo quanto viene riferito da Il Giorno, avrebbe chiesto 5 milioni di euro per 3 anni. E l'Inter, che offerta sarebbe pronta a fargli?

3,5 milioni di euro. Motivo per cui, Perisic, potrebbe seriamente andare via. Una brutta notizia per Simone Inzaghi. Che però spingerà fino alla fine per cercare di trovare il modo di pressare la dirigenza affinché il calciatore possa rimanere all'Inter. Magari mediando, magari trovando un punto d'incontro e dunque una via di mezzo. Vedremo. Ma intanto c'è pure un'altra grossa notizia in arrivo. Secondo quello che viene riportato da Enzo Bucchioni, infatti, l'Inter avrebbe già chiuso due colpi per la prossima stagione! <<<