- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
Il calciomercato dell'Inter non è finito, anzi. A chi diceva che Marotta si sarebbe fermato a Zielinski e Taremi (con l'aggiunta forse di qualche colpetto) abbiamo sempre risposto che le cose non stavano assolutamente così. E la ragione è molto semplice. Da una parte c'è la consapevolezza da parte della società di dover allungare la rosa - numericamente e qualitativamente - mentre dall'altra c'è Simone Inzaghi che spinge per avere (oltre a un difensore) anche un nuovo attaccante.
Lo ha detto lui stesso, lo abbiamo riportato tutti: lui avrebbe tenuto volentieri Valentin Carboni. Ma ciò non è stato possibile per una semplice ragione: all'Inter non avrebbe avuto lo spazio necessario per sbocciare in maniera definitiva e per questo motivo - Oaktree ha spinto per questo - il prestito è stata la scelta migliore per tutti, di sicuro. Ma ora, Inzaghi ha un problema. Tre punti forti: Lautaro, Thuram e Taremi. E due, fuori dai giochi: Correa e Arnauotovic. E allora, qualcosa serve. E come. Ma chi potrebbe arrivare?
Sono giorni che circolano diverse voci rispetto alla possibilità di vedere all'Inter questo o quel nome. Noi abbiamo ristretto il campo. E abbiamo realizzato quella che è la lista dei papabili colpi lì davanti, in attacco: ecco di chi stiamo parlando <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA