Uno dei temi più caldi in vista dell’estate sarà sicuramente quello relativo all’attacco, a maggior ragione dopo le recenti prove opache di Lautaro. E, allora, il noto giornalista vicino all’ambiente Inter è intervenuto a fare il punto sui piani nerazzurri. “Pinamonti è davvero tanto più scarso di Scamacca?” si chiede Biasin, pensando all’apparente promesso sposo per l’estate. “Penso che Gianluca sia potenzialmente molto forte e che farà una bellissima carriera. Ma non penso che Pinamonti sia meno forte, li vedo su un livello molto vicino”.
serie a news
Inter News / Biasin parla di mercato e fa volare i tifosi: “Magari…”
Vuol dire che l’Inter rinuncerà all’attaccante del Sassuolo secondo Biasin? Non esattamente. “È giusto parlare della possibilità Scamacca, ce lo hanno detto tutti. Penso però - spiega il giornalista - che delle vecchie volpi come Marotta e Ausilio debbano ragionare su un 9 più pronto. Scamacca è una possibilità concreta, ma stanno pensando anche ad altro”. Cosa? Tenetevi forte, perché la risposta farà impazzire tutti quanti.
“Magari l’anno prossimo Lukaku torna all’Inter in prestito, chi lo sa”, sentenzia Biasin. Follia di mercato? Non esattamente, pensando anche alle recenti parole dell’allenatore del Chelsea Tuchel: “Lukaku non riesce a inserirsi nel nostro gioco, i dati parlano chiaro. Non so cosa posso fare, ma non è il momento di ridere di Romelu, bisogna proteggerlo”. Insomma, parole che non sanno di addio ma testimoniano tutte le difficoltà. Staremo a vedere. Intanto in piena notte è arrivata una notizia molto pesante sempre sul mercato nerazzurro: "Marotta ha chiuso un altro grande colpo" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA