Grande merito a Conte per quanto fatto nel suo biennio e anche a Inzaghi per il lavoro svolto in questi mesi, valso già un trofeo. Ma, inutile negarlo, gli artefici principali dei successi in casa Inter di questi anni sono altri. Stiamo parlando ovviamente del pacchetto dirigenziale, a partire dal fuoriclasse Beppe Marotta fino ad arrivare a Piero Ausilio e Dario Baccin.
serie a news
Inter News / Già si sapeva, ma a breve sarà ufficiale: “Tutto fatto”
Un terzetto in grado di fare invidia a chiunque, che mattone dopo mattone ha costruito la nuova Inter, solida e vincente, navigando tra le difficoltà. Ovvio, allora, che una delle priorità sulla scrivania di Zhang sia proprio il triplo rinnovo. L’accordo viene in realtà dato da tempo come cosa fatta ma l’ufficialità non è ancora arrivata, facendo aumentare l’ansia dei tifosi. Niente paura, però, perché ora sembra davvero in arrivo la fumata bianca.
La conferma importante arriva direttamente da Fabrizio Biasin: “Lo so che è sempre ‘nei prossimi giorni’, ma questa volta è proprio così: accordi definiti nei dettagli, entro breve l’Inter annuncerà i rinnovi triennali di Marotta, Ausilio e Baccin. Gran bella notizia”. Insomma, la notizia era nell’aria da tempo ma ora davvero non resta che attendere l’annuncio ufficiale: il terzetto dirigenziale è pronto a legarsi ai nerazzurri fino al 2025, per raggiungere nuovi importanti traguardi. Ma le notizie non sono finite. Parlando dell'Inter, poco fa Pistocchi ha sparato un vero e proprio siluro di mercato <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA