- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
La partita contro la Salernitana è stata l'ennesima batosta psicologica per una squadra che sembra avere già la testa altrove. L'Inter s'impegna, corre, ce la mette tutta. Ma non segna neanche con le mani. Questo è un dato che non fa riflettere (e arrabbiare) solamente i tifosi ma anche la società che infatti è estremamente delusa per quello che sta succedendo in una stagione che rischia di far terminare l'annata nerazzurra nel peggiore dei modi.
Il fatto che Simone Inzaghi non sarà l'allenatore dell'Inter il prossimo anno, sembra oramai assodato. Non ha saputo dare testa e ambizione ad una rosa, comunque, composta di calciatori molto forti. Un qualcosa questo, che Marotta e Zhang non possono tenere sott'occhio.
Anche per questo motivo e per questa ragione si sta lavorando in maniera importante per cercare di andare a trovare una soluzione prima che riguardi la panchina e poi che preveda un cambio di allenatore. Con qualcuno che possa portare novità, freschezza e idee. Oltre che un pizzico di personalità che in Inzaghi non si intravede mai. Ma prima di tutto questo, c'è da terminare una stagione che potrebbe cambiare ogni cosa in vista futura. Marco Barzaghi - giornalista autorevole, soprattutto in chiave Inter - ha fatto il punto della situazione ricordando a tutti qualcosa di cui forse non ci si sta rendendo conto <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA