Barzaghi ha parlato molto schiettamente attraverso il suo canale Youtube utilizzando delle parole che sono chiare e molto nette: "Alcuni calciatori non comprendono l'importanza di portare a casa la qualificazione in Champions League. Come già vi ho detto: ci sono giocatori fuori dal progetto e per questo, a loro, di entrare o meno in Champions gliene frega relativamente. Però Marotta lo ha detto: quella è la priorità". Ed è in questo senso, che arrivano le notizie peggiori.
serie a news
Inter News / Situazione terribile, Barzaghi: “Ecco cosa può succedere”
"Sono stati temporaneamente congelati i rinnovi. Senza Champions - dice Barzaghi - non ti puoi neanche permettere di rinnovare Dzeko a 5 milioni, de Vrij a 4, Calhanoglu a 6, Bastoni a 5 o 5,5. Mancherebbero quasi 100 milioni di euro tra le entrate UEFA e poi possibili bonus, sponsor. Ma anche un main sponsor che sta trattando la sua sponsorizzazione per i prossimi anni, aspetta a chiudere perché un Inter senza Champions vale molto meno. Lo stesso per la situazione societaria". Barzaghi, analizza anche questa situazione.
"Un eventuale soggetto interessato, che sia Italiano o Americano o Arabo (ma non Saudita) prima di acquistare o fare un'offerta, vuole capire. Senza Champions cambia tutto visto che magari, alcuni calciatori se ne vogliono andare o certi allenatori non vengono". Insomma, come avrete capito la situazione è complessa. Molti calciatori non sembrano averlo compreso. Alcuni, probabilmente, anche per mancanza di interesse. Di fatto, Inzaghi avrà il compito di trascinare l'Inter in questo finale. Altrimenti saranno guai, per tutti. Detto questo, parlando di futuro e di calciomercato, c'è una grossa novità. Zhang sarebbe pronto a dare il via libera ad una grossa cessione a sorpresa <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA