serie a news

Inter News | Addio Inzaghi a fine stagione? Barzaghi: “Da quello che so…”

redazionecittaceleste

Andiamo a scoprire subito le ultime novità. A partire da un discorso, quello relativo al destino di Inzaghi, molto in voga nelle ultime settimane. Il piacentino ha stupito all’inizio, centrando gli ottavi di Champions e la Supercoppa. Poi, però, è arrivata la flessione e da qui i dubbi che, però, secondo Marco Barzaghi nascondono già una risposta chiara.

Parlando a calciomercato.it, il giornalista ha ribadito come intorno al tecnico ci sia grande fiducia, confermata dallo stesso Zhang. “I bilanci si faranno a fine stagione - spiega Barzaghi - ma non credo Inzaghi rischi a meno di un crollo verticale nelle ultime dieci partite”. Detto questo, il discorso si sposta poi su uno dei grandi dilemmi per giugno, che riguardano da vicino un altro pilastro come Ivan Perisic. E anche in questo caso gli aggiornamenti sono chiari.

Il rinnovo del croato, infatti, sarebbe stato posticipato al pari di altri al termine della stagione, con il fine di non distogliere l’attenzione. Solo a quel punto si faranno i conti. “Tutto dipenderà da Perisic, se rimane o meno” spiega Barzaghi. Nel caso dovesse andar via, i candidati sarebbero due, di cui Cittaceleste vi aveva già parlato. “Cambiaso del Genoa che piace, o Sergio Gomez dell’Anderlecht, canterano del Barcellona”. Insomma, piani definiti in casa Inter: non resta che aspettare. Nel frattempo, in piena notte è arrivata una notizia clamorosa riguardante il calciomercato dell'Inter <<<